CRYPTO TG
Alibaba Bitcoin Criptovalute Partnership Ricompense Shopping

Alibaba stringe una partnership con Lolli, gli acquirenti potranno ottenere ‘Bitcoin gratuiti’



Il colosso cinese dell’e-commerce Alibaba ha stretto una partnership con Lolli, un’applicazione per acquisti in rete che consente di ottenere ricompense in Bitcoin (BTC): gli utenti della piattaforma riceveranno un rimborso del 5% sotto forma di Bitcoin per tutti i propri acquisti.

In particolare, l’annuncio spiega che i clienti di Alibaba potranno ottenere Satoshi, la più piccola unità di Bitcoin con un valore di appena 0,00000001 BTC, grazie all’acquisto di “migliaia di prodotti in rete“.

Celebrare il “Giorno dei Single”

Questa collaborazione è stata annunciata in occasione del “Giorno dei Single”, una festa molto popolare in Cina che celebra le persone non impegnate in alcuna relazione di tipo sentimentale. Solitamente questo giorno si festeggia effettuando shopping: lo scorso anno, in occasione del Giorno dei Single su Alibaba sono stati acquistati oggetti per un valore di oltre 31 miliardi di dollari.

Alex Adelman, CEO e cofondatore di Lolli, ha sottolineato che si tratta di una partnership estremamente importante per l’azienda, in quanto Alibaba è la più importante piattaforma di e-commerce al mondo:

“Questa partnership consente ai nostri utenti di guadagnare ogni giorno Bitcoin gratuiti su milioni di prodotti online. Si tratta della nostra collaborazione più importante, che supporta la nostra missione di connettere il mondo intero tramite il commercio.”

Iniziativa disponibile soltanto negli Stati Uniti

Attualmente il nuovo programma è disponibile unicamente per gli acquirenti degli Stati Uniti. Adelman ha tuttavia sottolineato che a partire dal prossimo anno l’azienda pianifica di espandere questa iniziativa a livello globale.

Recentemente Fold, una delle più popolari applicazioni per ottenere ricompense in Bitcoin, ha lanciato il supporto per il servizio di home sharing Airbnb. Grazie a questa partnership, gli utenti di Fold potranno ricevere un rimborso del 3% in Bitcoin su ogni soggiorno prenotato tramite Airbnb.





Source link

Related posts

il trading volume di Bitcoin registra un nuovo massimo annuale

cryptotg

Tony Hawk conferma la propria partecipazione alla conferenza Bitcoin 2020 di San Francisco

cryptotg

Bitcoin aggrappato al supporto a 10.000$

cryptotg

Leave a Comment