CRYPTO TG
Bitcoin Oro Peter Schiff

‘A questo punto mi toccherà hodlare’, ha commentato Peter Schiff dopo aver ricevuto una donazione in Bitcoin



Il celebre investitore Peter Schiff, storicamente scettico nei confronti di Bitcoin (BTC), ha ricevuto una donazione di 1.420$ in criptovalute. Schiff, che ha più volte messo in guardia gli investitori contro l’utilizzo di Bitcoin in sostituzione all’oro, ha scatenato questo singolare gesto in seguito ad un dibattito su Twitter con Anthony “Pomp” Pompliano, fondatore di Morgan Creek Digital.

Pompliano ha innescato la discussione affermando che, nonostante gli svariati commenti negativi, in realtà Peter Schiff possiede BTC. L’uomo ha risposto che si è trattato di un semplice regalo, di appena 100$. Dopodiché Pompliano ha richiesto il suo indirizzo BTC, così da poter raddoppiare tale cifra.

Molti altri utenti hanno seguito il suo esempio. Al momento della stesura di questo articolo, il wallet di Schiff contiene 0,1308 Bitcoin, equivalenti a circa 1.420$. “A questo puntò mi toccherà hodlare e affondare assieme alla nave“, ha scherzosamente commentato l’investitore.

Che Schiff non sia totalmente opposto all’idea di Bitcoin è ormai chiaro da parecchio tempo. Basti pensare che Schiff Gold, la sua azienda operante nel settore dei metalli preziosi, accetta la criptovaluta come metodo di pagamento!





Source link

Related posts

Il sentimento degli investitori in Bitcoin è fortemente negativo, svela il Crypto Fear and Greed Index

cryptotg

si terrà in data 12 giugno

cryptotg

I mercati delle criptovalute non hanno ancora trovato la stabilità: Bitcoin a 7.800$

cryptotg

Leave a Comment